• Portone a spirale ad apertura rapida EFA-SST®
  • Turbo-portone ad apertura rapida EFA-STT®
  • Portone pieghevole ad apertura rapida EFA-SFT®
  • Portone avvolgibile ermetico ad apertura rapida EFA-SRT® CR
  • Portone pieghevole ad apertura rapida EFA-SFT®
  • Turbo-portone ad apertura rapida EFA-STT®

BIMobject®


EFAFLEX va all’arrembaggio del mondo 3D

Presentazione della modellazione digitale BIM (Building Information Modeling)
degli edifici

BIM è il recente processo di modellazione virtuale in 3D per la progettazione di edifici dalla prima idea fino alla demolizione dell'edificio.
In questo processo BIM semplifica l’accesso da parte di tutti coloro che sono coinvolti nel progetto e gli aggiorna allo stesso stato della progettazione, nello stesso momento.

Si tratta di uno strumento ideale per tutti i progetti edilizi, che consente a tutti i responsabili il massimo della trasparenza al fine di garantire qualità, redditività e controllo delle spese d’esercizio complessive. Per poter offrire all’utente di questa tecnologia di progettazione altamente moderna e innovativa, un modello di dati digitale semplice, ma anche sicuro, EFAFLEX si avvale della piattaforma BIM di BIMobject®, leader a livello mondiale. In tal modo i calcoli dei costi e la progettazione diventano più semplici, più rapidi, più sicuri e più precisi.

Non importa se siete architetti, ingegneri o imprenditori, tramite BIMobject® potete scaricare tutti i dati di cui avete bisogno: dimensione, particolarità del materiale ecc. della nostra gamma di portoni ad apertura rapida. Cliccando su un campo è possibile integrare i dati desiderati direttamente nel vostro progetto e nei formati più comuni - Revit, ArchiCAD e AutoCAD.

Assistenza diretta potete ricevere tramite un nostro referente di zona.
Il suo contatto trovate subito nell’area download di BIMobject®.

Andate anche voi all’arrembaggio del mondo 3D! Andate all’arrembaggio del mondo di EFAFLEX e BIMobject®!