Specializzati in portoni ad apertura rapida e sistemi di sicurezza


EFAFLEX - portoni con apertura rapida e sistemi di sicurezza

Fondata nel 1974, EFAFLEX è stata la prima azienda al mondo ad occuparsi esclusivamente di portoni ad apertura rapida. E con grande lungimiranza! Oggi infatti EFAFLEX è il produttore leader sul mercato dei portoni ad avvolgimento. I portoni industriali EFAFLEX sono disponibili nella versione a spirale, avvolgibile, a libro, per camere bianche, per zone di congelazione, per protezione in zone d’automazione ed altre versioni speciali per numerose applicazioni in diverse industrie e nel commercio. L'azienda impiega oltre 1200 persone in tutto il mondo ed è un’impresa affidabile, a conduzione familiare.La Sede di EFAFLEX si trova a Bruckberg, in Baviera e offre competenze internazionali e creatività ingegneristica tedesca ed europea.

EFAFLEX - 40+ anni di successi

Acquistando un portone ad avvolgimento rapido EFAFLEX sceglierete in favore della migliore tecnologia al mondo e approfitterete in via esclusiva del nostro vantaggio tecnologico. Il nostro reparto di ricerca e sviluppo rappresenta un importante tassello della filosofia aziendale di EFAFLEX. Esso garantisce infatti una costante evoluzione. Essere i leader incontrastati a livello mondiale in fatto di tecnologia non è per nulla semplice, ma continueremo a realizzare sistemi di portoni rivoluzionari a beneficio del futuro successo dei nostri clienti La nostra rete di distribuzione si estende su tutti e cinque i continenti e può contare su società affiliate in Germania, Austria, Slovenia, repubblica Ceca, Polonia, Olanda, e Cina.

Qualità certificata regolarmente

Come primo produttore di portoni rapidi, EFAFLEX dal 2005 sottopone a controlli regolari le caratteristiche prestazionali e la durabilità dei propri portoni e dal 2008 essi vengono costantemente certificati. Ai portoni ad alta velocità a spirale di tipo EFA-SST® e  EFA-STT®,  così come ai portoni a libro veloci EFA-SFT ® sono stati certificati oltre un milione di cicli di apertura e chiusura nell'ultimo rapporto di ispezione.