• Industrietor Rolltor
  • Industrietor Rolltor

Vantaggi dei portoni ad apertura rapida


Velocità

Il portone più rapido al mondo è di EFAFLEX. EFA-STR® rappresenta una combinazione tra alloggiamento a spirale del manto e flessibilità del telo. Raggiunge velocità pari a 4 m/s.

Efficienza energetica

Con EFA-SST® EFAFLEX offre il primo portone rapido al mondo ad essere dotato di serie di lamelle ad isolamento termico. A seconda delle dimensioni, possono essere raggiunti valori di isolamento pari a 0,7 W/m2K.

Lunga durata nel tempo

I portoni ad apertura rapida EFAFLEX sono concepiti per un'elevata frequenza di impiego. Le loro caratteristiche costruttive, quali la tecnologia brevettata a spirale o il sistema di bilanciamento, assicurano una lunga durata nel tempo.

Sicurezza

Con il sistema a fotocellula EFA-TLG® e il laser scanner EFA-SCAN®, EFAFLEX offre due dispositivi di sicurezza per portoni unici nel loro genere.

Elevato rendimento economico

I portoni ad apertura rapida EFAFLEX aumentano l’efficienza di ogni azienda. Grazie alle elevate velocità di apertura, i tempi di attesa dinanzi ai portoni vengono ridotti al minimo e i processi logistici vengono velocizzati.

Assistenza clienti

Beratung zu Rolltoren und Industrietoren, zu Montage und Wartung finden Sie hier.

Tutti i collaboratori, dal settore della produzione sino a quello del montaggio e dell’assistenza, sono diretti dipendenti di EFAFLEX e altamente specializzati.

Vantaggio tecnologico

Il termine portoni ad apertura rapida è stato coniato da EFAFLEX già oltre 40 anni fa. Grazie a costanti innovazioni e progressi, EFAFLEX è il produttore leader di portoni rapidi ed industriali da quasi 20 anni.

Attore globale

EFAFLEX mit Tochtergesellschaften und Niederlassungen weltweit, führend bei Inustrietoren und Rolltoren.

In brevissimo tempo EFAFLEX è divenuta un’azienda globale dotata di una rete internazionale. Pertanto, sarete sempre in grado di trovare un tecnico professionista nelle Vostre immediate vicinanze, in oltre 50 paesi, in tutti e cinque i continenti.